martedì 11 gennaio 2011

REGALO DI NATALE!


Anche se il Natale è passato ci tengo a mostrarvi cosa mi ha regalato mio marito....ci sbavavo dietro da tantissimo e lui mi ha sorpreso ancora una volta!!!!!

6 commenti golosi:

Scarlett: ha detto...

bravo il maritino... adesso non ti ferma piu nessuno e noi saremo pronte a gustare ,solo con gli occhi purtroppo ,le tue delizie...bacioni e auguri di buon anno anche se in ritardo.....

Strawberryblonde ha detto...

Un supermarito! Io ho chiesto al mio di regalarmi l'impastatrice che c'è sulla copertina...aspetterò San Valentino...chissà!

Nadji ha detto...

Bravo! Je cuisine beaucoup les recettes de Nigella.
A bientôt.

con il filo di una fata matta ha detto...

Ciao Tizi, me lo sono regalato per Natale!!!!!
E' bellissimo, hai guà fatto qualcosa?
un abbraccio
Dona

Sonia Monagheddu ha detto...

ciao lieta di conoscerti sono sonia del blog oggi pane e salame, domani...se hai voglia e tempo ti aspetto al mio Contest peBene ^_ non puoi mancare!
A presto
Sonia

Anonimo ha detto...

con MOLTA non nonchalance, avevo fatto notare al maritozzo che avrei apprezzato VERAMENTE molto la planetaria ma Babbo Natale non ha o non ha voluto capire...peccato aspettiamo la prossima ricorrenza...
Complimenti, molto carino il tuo blog Tiz.
Bacioni gattoemma